vendita on line di macchine enologiche - agricole - articoli vari

contattaci per richiedere informazioni tecniche, preventivi, istruzioni d'uso, spese di trasporto, ecc. informazioni
come ordinare , modalità di pagamento, spese di trasporto, diritti del consumatore, ecc. acquisti on line
english version
Impastatrici a spirale

caratteristiche generali
Le impastatrici sono ideali per pizzerie, pasticcerie e famiglie.
Per la loro costruzione sono stati utilizzati materiali di elevata qualità e robustezza. La forma particolare della spirale consente di ottenere impasti perfettamente amalgamati in pochi minuti. Il telaio è realizzato in acciaio di elevato spessore per eliminare fastidiose vibrazioni durante le fasi di lavorazione della macchina. La vasca, la spirale, il piantone centale e la griglia di protezione sono in acciaio inox. Il sistema di trasmissione è particolarmente silenzioso in quanto tutte le parti rotanti sono montate su cuscinetti a sfera a tenuta stagna. Il gruppo riduttore è realizzato con motoriduttore a bagno d'olio. L'impianto elettrico è dotato di comandi a bassa tensione secondo le norme vigenti. Le macchine sono dotate di tutti i dispositivi d sicurezza richiesti dalle norme antinfortunistiche. Tutti i modelli da 12 a 44 kg sono forniti di serie e ruote. Tutte le impastatrici sono dotate di serie di motore monofase.
Su ordinazione sono disponibili con : motore trifase; motore trifase a 2 velocità; motori con voltaggi speciali; temporizzatore.

Le impastatrice a spirale sono disponibili con : Testata fissa e vasca fissa nelle versioni da kg 5 a kg 44. Testata sollevabile con molla a gas e vasca smontabile nelle versioni da kg 12 a kg 44.

garanzia
Tutte le macchine sono garantite per un periodo di 2 anni contro i difetti di costruzione.

modelli fissi
testata e vasca fisse
5 kg     8 kg
12 kg  18 kg
25 kg   38 kg
44 kg


modelli apribili
testata sollevabile e vasca estraibile
12 kg   18 kg
25 kg 

38-44 kg (su richiesta)
DATI TECNICI E PREZZI