Modalitį di acquisto
Modalitį di acquisto
versione inglese  versione spagnola

Caro visitatore,

Per acquistare un articolo dal nostro e-store....    

::  deve innanzitutto stabilire un contatto attraverso il modulo on line o la nostra e-mail . Ricevuta la sua e-mail......

::  GRECOstore le invia una e-mail che contiene tutte le informazioni relative all'acquisto : preventivo, spese di trasporto, modalitą di pagamento, e la conferma della disponibilità dell'articolo (o degli articoli).....

:: 
A quel punto, scelta la modalità di pagamento tra il contrassegno (contanti alla consegna), il bonifico bancario o carta di credito (sistema PayPal), deve inviarci la sua conferma di acquisto tramite:
A) modulo on line (form acquisto) scrivendo "conferma di acquisto - preventivo 1" se ha scelto il pagamento con bonifico bancario; "conferma di acquisto - preventivo 2" se ha scelto il pagamento in contanti alla consegna; o "conferma di acquisto - preventivo 3" se ha scelto il pagamento con carta di credito tramite il circuito PayPal;
o anche inviandoci una
B) e-mail (indirizzata a info@salvatoregreco.com), secondo quanto già detto al punto A) modulo on line
Inoltre, deve indicare l'articolo o gli articoli che vuole acquistare e l'indirizzo del destinatario comprensivo di un recapito telefonico fisso.


SPEDIZIONI                torna su

Le spedizioni in Italia vengono effettuate tramite SDA, BARTOLINI e GLS

SPEDIZIONI
Per spedizioni internazionali, utilizziamo in genere, BARTOLINI (D.P.D., EUROEXPRESS), SDA (FedEx), ma anche molte altre compagnie di trasporto (SCHENKER ITALIANA, TRANSMEC, SAVINO DEL BENE, GLS-EXECUTIVE, POSTE ITALIANE, ecc.ecc.): La scelta dipende anche dal tipo di articolo/i, dai pesi/volumi complessivi, dal paese di destinazione, ecc.; per cui, a seconda della merce da inviare, valutiamo la migliore soluzione in ordine a prezzo, localitą di destinazione, tempi di consegna e esigenze del cliente.

SPESE DI SPEDIZIONE               torna su

calcolo tariffa/e: la tariffa si calcola considerando il maggiore tra due valori:
1) peso reale dell'articolo (o articoli) imballato/i  o  2) peso/volumetrico, se esso č maggiore del peso reale.
peso/volumetrico: si ricava dal volume dell'articolo (imballo, pedana, ecc.) o dai volumi degli articoli imballati ( volumi totali imballi e/o volume/i pedana/e, ecc.), attraverso la formula: L x L x L x aliquota fissa.
AVVISO : Per le spedizione in modalità contanti alla consegna, si applica una lieve maggiorazione sul costo totale di acquisto (prezzo articolo/i + spese di spedizione)

Per Sardegna, Isole minori, Venezia laguna e località disagiate
Per una serie di articoli in catalogo e per località disagiate, si applica una maggiorazione alle tariffe base. In ogni preventivo troverete queste indicazioni.

TEMPI DI CONSEGNA
tempi di consegna: mediamente 2-3 giorni lavorativi, ma dipende anche dalla modalitą di pagamento scelta dal cliente, ossia:
- acquistando tramite bonifico bancario anticipato, si ottiene innanzitutto un ulteriore sconto del 3% sul prezzo dell'articolo (sono escluse le spese di trasporto); i tempi di consegna, in questo caso, si allungano però di alcuni giorni, in relazione al completamento dell'operazione bancaria (mediamente 2-3 giorni per il deposito dell'importo) + mediamente 2-3 giorni lavorativi di spedizione.
- acquistando, invece, in contanti alla consegna o con carta di credito - sistema PayPal i tempi di spedizione sono immediati, mediamente entro 24 ore dalla conferma di acquisto, salvo giorni festivi o non lavorativi (sabato, domenica) o imprevisti non direttamente imputabili al venditore (corriere, ecc.); i tempi di consegna, in questo caso, sono mediamente 2-3 giorni lavorativi.


MODALITA' DI PAGAMENTO                   torna su

Il pagamento si puņ effettuare in tre modi:

1) bonifico bancario (effettuabile per tutti gli acquisti)
Il pagamento attraverso bonifico bancario anticipato, permette un risparmio aggiuntivo del 3 % sul prezzo dell'articolo (escluse le spese di trasporto); inoltre, permette l'applicazione della tariffa base di spedizione, in quanto non vengono applicati i "diritti di contrassegno" del corriere.

2) contanti alla consegna
Il pagamento avviene in contanti alla consegna della merce.

3) carta di credito - sistema PayPal
In questo caso, il cliente, dopo aver ricevuto la conferma di disponibilità dell'articolo (o articoli) può effettuare il pagamento: GRECOstore darà indicazioni in questo senso.

GRECO STORE s.a.s.
via circonvallazione 301
89029 TAURIANOVA (RC)
tel. 0966-643927-611308
fax 0966-1940162
P. IVA : IT 02644000800
e-mail: info@salvatoregreco.com
sito web: www.salvatoregreco.com


Contattaci

modulo richiesta
e-mail

    la nostra risposta

1
2

la sua conferma di acquisto

3